Otto medaglie al Campionato nazionale di danze coreografiche per la scuola Dream Dance di Cabras - LinkOristano
Prima categoria

Otto medaglie al Campionato nazionale di danze coreografiche per la scuola Dream Dance di Cabras

I giovani ballerini in gara a Roma

Cabras - scuola danza - campionato

Otto medaglie al Campionato nazionale di danze coreografiche per la scuola Dream Dance di Cabras
I giovani ballerini in gara a Roma

Foto Dream Dance Cabras

Sono tornati a casa con otto medaglie,  i giovanissimi ballerini della Scuola di danza “Dream Dance” di Cabras, guidati dall’insegnante Gianluca Conemi, che hanno preso parte al Campionato Nazionale Danze Coreografiche, insieme ad alcune scuole dell’Italia centrale.

La “Dream Dance”  ha ottenuto  il 1° posto nella categoria di synchro latin, Marzia Spanu ha conquistato il 1 ° posto nella categoria solo dance di cha cha e Asia Pinna e Giorgia Tatti il 1° posto nella categoria asc latino show.

Ancora, i ballerini di Cabras hanno conquistato due secondi posti negli show di free style e due terzi posti nel cha cha con Diego Tratzi e nella samba con Marzia Spanu.

Diverse anche le finali conquistate in diverse discipline: Diego Tratzi nel cha cha, Asia Pinna e Giorgia Tatti nel duo di specialità e Roberta Lochi e Giulia Loi nel cha cha.

Mazia Spanu è arrivata alle semifinali nel latino show, Giorgia Tatti nel cha cha, pari merito con Asia Pinna. Diego Tratzi e Nicola Carrus nel synchro duo di specialità e Giorgia Tatti e Asia Pinna nel cha cha.

La gara si è svolta domenica scorsa a Roma.

Giovedì, 30 giugno 2019

commenta