Come sta l'economia sarda? Ricerca e dibattito, c'è anche Piero Cella - LinkOristano
Prima categoria

Come sta l’economia sarda? Ricerca e dibattito, c’è anche Piero Cella

Presentazione dell'annuale rapporto Crenos. Interverrà il noto enologo di Arborea

Piero Cella

Come sta l’economia sarda? Ricerca e dibattito, c’è anche Piero Cella
Presentazione dell’annuale rapporto Crenos. Interverrà il noto enologo di Arborea

Piero Cella

Prenderà parte anche l’enologo della cantina “Quarto Moro di Sardegna” di Arborea Piero Cella alla tavola rotonda in programma venerdì prossimo, 24 maggio, a Cagliari,  dalle 10, nell’Aula A della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche (viale Sant’Ignazio a Cagliari), per la presentazione del 26° Rapporto CRENoS sull’economia della Sardegna.

Il Centro Studi diretto da Emanuela Marrocu, in cui lavorano ricercatori dei due atenei sard, come di consueto presenterà i dati e i numeri più aggiornati e proporrà le prime analisi della situazione economica della nostra regione.

Dopo l’introduzione della professoressa Marrocu e i saluti del rettore dell’Università di Cagliari, Maria Del Zompo, il Rapporto sarà presentato da Bianca Biagi, docente dell’Università di Sassari e ricercatrice CRENoS.

A seguire la tavola rotonda coordinata dalla giornalista Eleonora Bullegas. Oltra a Cella interverranno Fabio Bacchini (ISTAT) Agnese Cabigliera (Società Agricola Cabigliera & Zidda), Vittorio Gazale (Parco Nazionale dell’Asinara), Miriam Meazza (EABlock) e Antonello Cabras (Presidente Fondazione di Sardegna).

Qui il form per registrarsi e ricevere venerdì una copia gratuita del Rapporto.

Mercoledì, 22 maggio 2019

commenta