"San Vero Paese in Fiore": un concorso per abbellire l'abitato - LinkOristano
Prima categoria

“San Vero Paese in Fiore”: un concorso per abbellire l’abitato

Una competizione sull'abbellimento e fioritura di giardini, edifici e spazi pubblici o privati

“San Vero Paese in Fiore”: un concorso per abbellire l’abitato
L’iniziativa promossa dal Comune

Il paese di San Vero Milis diventerà un giardino fiorito grazie al concorso “San Vero Paese in Fiore”. Il concorso giunto alla IV edizione ha come obiettivo la valorizzazione delle azioni svolte dai singoli abitanti, in favore dell’abbellimento e della fioritura dei giardini, degli edifici, degli spazi pubblici o privati e della creazione di un ambiente favorevole all’accoglienza e al soggiorno.

La partecipazione è gratuita ed è rivolta ai singoli privati, alle associazioni e agli esercenti con la richiesta di adornare uno spazio esterno e visibile (balcone, terrazza, uscio, etc). I partecipanti sono divisi per categoria: residenti e associazioni esercenti.

Per l’adesione, si dovrà compilare il modulo disponibile sul Sito del Comune e riconsegnarlo presso l’Ufficio protocollo in Comune o via e-mail all’indirizzo protocollo@comune.sanveromilis.or.it, entro il 30 maggio prossimo alle ore 13.

Le votazioni saranno fatte da una giuria popolare. Sarà decretato un vincitore per ogni categoria. Le premiazioni avverranno sabato 15 giugno 2019.

Per maggiori informazioni potrà rivolgersi agli operatori della Biblioteca comunale o all’indirizzo e-mail turismo@comune.sanveromilis.or.it.

“Ci auguriamo un’ampia partecipazione”, commenta il sindaco Luigi Tedeschi, “per favorire la promozione della cultura del verde e l’importanza di una cittadinanza attiva nel migliorare e abbellire il nostro paese”.

La locandina dell’evento

Giovedì, 16 maggio 2019

commenta