Leader Price ha aperto a Oristano: convenienza e qualità - LinkOristano
Prima categoria

Leader Price ha aperto a Oristano: convenienza e qualità

Inaugurato il primo di una decina di punti vendita in Sardegna

Leader Price ha aperto a Oristano: convenienza e qualità
Inaugurato il primo di una decina di punti vendita in Sardegna

L’inaugurazione del punto vendita Leader Price a Oristano

È il primo di una decina di altri punti vendita Leader Price Italia che apriranno in Sardegna nei prossimi mesi. Questa mattina a Oristano, con l’inaugurazione dell’elegante store in via Mazzini 54, la nuova realtà della vendita al dettaglio, attiva nel segmento dei negozi-convenienza, ha fatto il suo esordio nell’Isola, accolto da numerosi clienti e curiosi.

L’inaugurazione, sancita dal taglio del nastro, ha visto la partecipazione di Giangiacomo Ibba, presidente di Leader Price Italia; Antonio Canovas, direttore vendite del gruppo Ibba ed Etienne Monségur, direttore marketing del marchio.

Con un modello di business che ha già riscosso ampio successo in Italia, nel resto d’Europa ed è già leader in Francia, i punti vendita Leader Price sono “negozi convenienza” semplici, ordinati e moderni che rispondono alle diverse esigenze dei consumatori contemporanei europei, e in particolare quelli italiani, con una forte tradizione enogastronomica e grande vocazione per il cibo di qualità.

“I consumatori si aspettano un’offerta adeguata a questo imprinting culturale e caratterizzata dal prezzo più conveniente”, spiega Giangiacomo Ibba, presidente di Leader Price Italia, “proprio ciò che trovano nel nuovo punto vendita Leader Price di Oristano, con molti prodotti sardi, anche provenienti dal nostro territorio. Il tutto completato dal piacere di una nuova esperienza di spesa, rispettosa della nostra cultura a tavola e dei nostri costumi, combinata a un eccellente rapporto qualità-prezzo”.

“Vastissima la gamma di prodotti bio, che consentirà ai clienti di consumare prodotti sani e di qualità, senza spendere di più”, prosegue Ibba. “Una sfida questa che ha lanciato Leader Price per sviluppare un’offerta specifica che soddisfi le esigenze delle famiglie, rimanendo fedele all’impegno del marchio verso la qualità a prezzi accessibili”.

Importante anche la zona dei prodotti da forno, con un rilevante assortimento di pane locale, realizzato con materie prime regionali e secondo tradizione: coccoi, civraxiu, moddizosu, per citarne solo alcuni, saranno a disposizione dei clienti Leader Prince, sfornati caldi, durante tutta la giornata.

Caratteristiche principali del nuovo punto vendita di Oristano sono un assortimento di qualità, abbinato alla massima convenienza e un approccio basato sull’attenzione all’offerta del fresco, composta per l’80% da prodotti di fornitori locali: oltre 200 referenze tra frutta e verdura e oltre 400 per il reparto frigo.

Non mancano tra gli scaffali importanti e selezionate marche nazionali e una curata presenza di pregiati prodotti italiani e francesi a marchio Leader Price, scelti attraverso rigidi criteri di controllo della qualità e della filiera produttiva.

Lo store, che copre una superficie di oltre 400 mq, è concepito in modo semplice e innovativo, per rendere l’esperienza del cliente più piacevole, oltre che semplificare l’acquisto, attraverso un’organizzazione degli spazi comoda e razionale. Gli allestimenti interni, rendono infatti ogni prodotto visibile e facilmente fruibile.

Leader Price ha esordito con la sua insegna in Italia nel maggio dell’anno scorso a Como. Alla prima apertura ne sono seguite varie altre seguendo un importante ed ambizioso piano di sviluppo tra Lombardia e Piemonte. Lo store a Oristano è il nono dell’insegna in Italia e nei prossimi mesi se ne aggiungeranno nel resto dell’Isola altri dieci.

(Informazione promozionale)

Giovedì, 16 maggio 2019

commenta