Animali in mostra e ortaggi in tavola con "Primavera in Fiera" - LinkOristano
Prima categoria

Animali in mostra e ortaggi in tavola con “Primavera in Fiera”

La rassegna promossa ad Arborea dal Comitato Avicunicolo Ornamentale Sardo con Pro loco e Comune

Animali in mostra e ortaggi in tavola con “Primavera in Fiera”
La rassegna promossa ad Arborea dal Comitato Avicunicolo Ornamentale Sardo in collaborazione con Pro loco e Comune

La locandina

Torna ad Arborea “Primavera in Fiera”, la rassegna di promozione degli avicunicoli ornamentali, il florovivaismo, il giardinaggio e l’hobbistica a cura di del Comitato Avicunicolo Ornamentale Sardo – C.A.O.S., al quale, sin dalla fase iniziale, hanno attivamente collaborato la Pro Loco di Arborea, d’intesa con il Comune e il “Sistema” degli Enti, inserendo l’appuntamento gastronomico “A Tavola con gli Ortaggi di Arborea”.

La data da segnare in calendario è quella di domenica 26 maggio. La rassegna, con ingresso libero, si svolgerà nel Centro Fieristico sulla Strada 19 Est.

I cancelli si apriranno alle 9.30, con l’esposizione di rettili a cura dell’Associazione Piccole Prede, Asinelli Sardi dell’ATVAS di Arborea, Mostra Ornitologica dell’Associazione FOI Terralba, Cavalli e battesimo della sella e del calesse, esibizione cani da tartufo, presentazione del libro di Salvatore Cappai sui diritti degli animali, Flash Mob su Leonardo da Vinci a cura del Gruppo Lettura che Passione di Arborea, Motoraduno ed esposizione di auto e moto d’epoca, esibizione di karate a cura della Scuola USKA 2 di Arborea.

Paolo Sanneris

All’interno di Primavera in Fiera, la Pro Loco di Arborea, d’intesa con il Comune, la Cooperativa Produttori, la 3A e la Banca di Arborea, ha inserito due momenti riguardanti la gastronomia. Il primo è, appunto, “A Tavola con gli Ortaggi di Arborea”, dedicato a valorizzare l’importante segmento produttivo del comprensorio agricolo; e il secondo è un servizio di Street Food.

“Per l’appuntamento A tavola con gli Ortaggi di Arborea, con service all’interno del salone attrezzato”, spiega il presidente della Pro loco Paolo Sanneris, “per ragioni logistico-organizzative sono consigliabili le prenotazioni all’info@prolocoarborea.it e successivo tiket”.

Lunedì, 13 maggio 2019

commenta