Apre a Oristano il primo Leader Price della Sardegna - LinkOristano
Prima categoria

Apre a Oristano il primo Leader Price della Sardegna

Prezzi molto convenienti e buona qualità

Apre a Oristano il primo Leader Price della Sardegna
Prezzi molto convenienti e buona qualità

Apre a Oristano il primo punto vendita in Sardegna di Leader Price, la nuova realtà della vendita al dettaglio, attiva nel segmento dei negozi-convenienza, con un modello di business che ha già riscosso ampio successo in Italia, nel resto d’Europa e già leader in Francia.

L’inaugurazione è in programma giovedì 16 maggio, alle ore 10, in via Mazzini 54, nei locali che hanno ospitato il Simply City.

I punti vendita Leader Price sono “negozi convenienza” semplici, ordinati e moderni che rispondono alle diverse esigenze dei consumatori contemporanei europei, e in particolare quelli italiani, con una forte tradizione enogastronomica e grande vocazione per il cibo di qualità.

“I consumatori si aspettano un’offerta adeguata a questo imprinting culturale e caratterizzata dal prezzo più conveniente”, spiega Giangiacomo Ibba, presidente di Leader Price Italia, “proprio ciò che troveranno nel nuovo punto vendita Leader Price di Oristano, con molti prodotti sardi, anche provenienti dal nostro territorio. Il tutto completato dal piacere di una nuova esperienza di spesa, rispettosa della nostra cultura a tavola e dei nostri costumi, combinata a un eccellente rapporto qualità-prezzo”.

Gian Giacomo Ibba

“Vastissima sarà la gamma di prodotti bio, che consentirà ai clienti di consumare prodotti sani e di qualità, senza spendere di più”, prosegue Ibba. “Una sfida questa che ha lanciato Leader Price per sviluppare un’offerta specifica che soddisfi le esigenze delle famiglie, rimanendo fedele all’impegno del marchio verso la qualità a prezzi accessibili”.

Importante anche la zona dei prodotti da forno, con un rilevante assortimento di pane locale, realizzato con materie prime regionali e secondo tradizione: coccoi, civraxiu, moddizosu, per citarne solo alcuni, saranno a disposizione dei clienti Leader Prince, sfornati caldi, durante tutta la giornata.

Caratteristiche principali del nuovo punto vendita di Oristano saranno un assortimento di qualità, abbinato alla massima convenienza e un approccio basato sull’attenzione all’offerta del fresco, composta per l’80% da prodotti di fornitori locali: oltre 200 referenze tra frutta e verdura e oltre 400 per il reparto frigo.

Non mancherà l’inserimento tra gli scaffali di importanti e selezionate marche nazionali e una curata presenza di pregiati prodotti italiani e francesi a marchio Leader Price, scelti attraverso rigidi criteri di controllo della qualità e della filiera produttiva.

Lo store, che copre una superficie di oltre 400 mq, è concepito in modo semplice e innovativo, per rendere l’esperienza del cliente più piacevole, oltre che semplificare l’acquisto, attraverso un’organizzazione degli spazi comoda e razionale. Gli allestimenti interni, rendono infatti ogni prodotto visibile e facilmente fruibile.

Leader Price ha esordito con la sua insegna in Italia nel maggio dell’anno scorso a Como. Alla prima apertura ne sono seguite varie altre seguendo un importante ed ambizioso piano di sviluppo tra Lombardia e Piemonte. Lo store a Oristano è il nono dell’insegna in Italia.

(Informazione promozionale)

Domenica, 12 maggio 2019

commenta