Comune di Oristano: cinque assunzioni - LinkOristano
Prima categoria

Comune di Oristano: cinque assunzioni

Le informazioni utili per partecipare alla selezione

oristano-comune-statua-di-eleonora

Comune di Oristano: cinque assunzioni
Le informazioni utili per partecipare alla selezione

Il Comune di Oristano ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di 5 posti di istruttore Amministrativo/Contabile a tempo determinato e pieno – categoria C posizione economica C.1 con il trattamento economico previsto dal C.C.N.L. Comparto Regioni ed Autonomie Locali, per la categoria.

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso del diploma di scuola media superiore di durata quinquennale e della cittadinanza italiana. Possono partecipare i cittadini degli altri Stati membri dell’Unione Europea e i cittadini italiani non appartenenti alla Repubblica purché in possesso dei requisiti previsti per legge.

Le domande di ammissione alla selezione, da compilarsi sull’apposito modello, dovranno essere presentate entro il 20 maggio 2019 al seguente indirizzo: COMUNE DI ORISTANO – Piazza Eleonora D’Arborea – 09170 Oristano.
La domanda di ammissione potrà essere inviata anche alla casella di posta elettronica certificata all’indirizzo: istituzionale@pec.comune.oristano.it

Il bando completo è pubblicato sul sito istituzionale www.comune.oristano.it.

Venerdì, 18 aprile 2019

commenta