Oristown: concorso di corti sulla città e sulla provincia di Oristano - LinkOristano
Prima categoria

Oristown: concorso di corti sulla città e sulla provincia di Oristano

I cortometraggi vincitori verranno raccolti in un unico film

Progetto Oristown

Oristown: concorso di corti sulla città e sulla provincia di Oristano
I cortometraggi vincitori verranno raccolti in un unico film

Concorso per cortometraggi sul territorio di Oristano e la sua provincia. Dal 22 aprile al 31 maggio, chiunque potrà inviare soggetti di cortometraggio da realizzare nella provincia di Oristano. I cortometraggi vincitori, verranno raccolti in un unico film.

Il tema e il genere di ogni soggetto sono liberi, ma dovranno avere come scopo la promozione del nostro territorio.

Il progetto cinematografico ORISTOWN ha come obiettivo di promuovere il territorio di Oristano e la sua provincia, valorizzandone gli aspetti più moderni e le realtà innovative.

Sarà una giuria di esperti di cinema ed esponenti delle realtà locali a scegliere i 7 soggetti migliori, che verranno sviluppati per diventare le sceneggiature che confluiranno in un unico film.

Ambientato interamente nella provincia di Oristano, il film sarà costituito dalla “collection” dei 7 cortometraggi, legati dal filo comune del racconto del territorio oristanese, con le sue bellezze naturalistiche, storiche e artistiche ma soprattutto le sue realtà più attuali e innovative.

Il concorso è organizzato da Axèfilm Cinematografia Indipendente, un’azienda di produzione cinematografica indipendente.

Mercoledì, 17 aprile 2019

commenta