Raid vandalico a Oristano: squarciate le gomme ad alcune decine di auto
Il grave episodio si è verificato la notte scorsa. Indagini in corso da parte della polizia
Una delle auto danneggiate
Raid vandalico la notte scorsa a Oristano dove sono state squarciate le gomme di alcune decine di auto parcheggiate in diverse strade del centro: via Carducci, via Manzoni, via Sant’Antonio, via Diego Contini e via Carmine. Alcune auto addirittura all’interno di un parcheggio privato tra via Carducci e via Manzoni.
I proprietari stamane si sono accorti del danneggiamento e hanno chiamato la polizia che ha compiuto un sopralluogo e che sta svolgendo indagini.
Si sta verificando la possibilità di acquisire le immagini registrate dai sistemi di video sorveglianza presenti nella zona.
Una delle auto danneggiate
Lunedì, 15 aprile 2019
La passeranno liscia, come l ha passata liscia chi ha minacciato e danneggiato auto in un altra zona, ma non ci avete fatto l articolo. Questo è chiaramente vandalismo, nella mia zona son stati atti intimidatori seguiti da aggressioni, molto più grave. Non c’è stata nessuna giustizia, nessuna notizia e chi è stato danneggiato vive ancora nella paura perché sa chi è stato. E quando ho provato a dirlo a voi della situazione cari link Oristano, mi avete bannato da qualsiasi commento. La giustizia non esiste se non si è accozzati e se non si è nessuno.
Non abbiamo bannato nessuno. Semplicemente non possiamo pubblicare commenti che causino un’azione legale
Chiedere disperatamente aiuto comporta un azione legale? Sono schifata, intanto la notizia l avrete quando le cose peggioreranno, perché a furia di essere minacciata e danneggiata ci sarà la reazione e allora si vi divertirete a scrivere la vostra notizia. Mi complimento.
Purtroppo a Oristano e hinterland i raid vandalici come questo sono frequenti. Due anni fa in questo periodo nella stessa via Carducci erano state danneggiate molte auto, anche due di mia proprietà, senza che i responsabili siano mai stati trovati (o forse neanche cercati).
Spero che il nuovo questore faccia qualcosa per le centinaia di cittadini che negli ultimi anni hanno subito questo genere di violenze. E’ facile dire che Oristano è una delle province più tranquille d’Italia quando la macchina non la bruciano a te. Certo che trovare tre o quattro vandali imbecilli è proprio un impresa difficile…manco fossero le Brigate Rosse !!!
Spero che prendano presto queste persone oltre a fargli pagare i danni fateli scontare tutta l’estate a pulire le vie della cittá,la mattina pulisci e il resto della giornata sei obbligato a stare in casa se no fai casanza,tolleranza zero ci vuole rigore
Siamo pieni di telecamere, forse qualche immagine mostrerà qualche delinquente. Presi e messi in carcere altro non meritano .
io continuo a pensare che si tratti di figli di papà benestanti e ben noti a chi di dovere. in via Cagliari la notte spesso mi alzo per vedere cosa accade svegliato da grida, o colpi ad oggetti, o vandali che stanno come al solito imbrattando i muri di vis cavour a bombolette. una notte la pattuglia ha beccato due cretini prendendo a calci l’immondezza di una abitazione, ho assistito alla scena dalla finestra. non gli hanno fatto nulla, fatta rimettere la scatola a posto. se ne sono andati senza manco chiedere i nomi!