I campioni mondiali oristanesi del paralimpico premiati oggi a Ghilarza - LinkOristano
Prima categoria

I campioni mondiali oristanesi del paralimpico premiati oggi a Ghilarza

Riconoscimenti per Fulvio Silesu, Antonello Spiga e Chiara Statzu

I campioni mondiali oristanesi del paralimpico premiati oggi a Ghilarza
Riconoscimenti per Fulvio Silesu, Antonello Spiga e Chiara Statzu

Chiara Statzu

La Sardegna paralimpica è stata particolarmente vivace nel 2018 e con essa alcuni atleti oristanesi protagonisti ai mondiali, che oggi verranno premiati. Il Comitato regionale del Comitato italiano paralimpico darà particolare risalto alle imprese di atleti, tecnici, dirigenti e delegati con l’organizzazione di una cerimonia ad hoc prevista per questo pomeriggio, con inizio alle 18, nell’Auditorium del Comune, a Ghilarza.

La lunga lista dei premiati è stata redatta raccogliendo tutte le segnalazioni pervenute dalle federazioni.

Per l’occasione la presidente Cristina Sanna accoglierà a braccia aperte i destinatari delle benemerenze, assieme al vice presidente vicario Paolo Poddighe e a tutti gli altri componenti della giunta CIP.

Tra i protagonisti oggi anche Fulvio Silesu e Antonello Spiga, dell’Associaizone italiana persone down di Oristano, atleti della nazionale italiana di basket che ha partecipato e vinto i mondiali C21 a Madeira dove la marrubiese Chiara Statzu ha trionfato negli 800 mt, ottenendo anche un argento nei 400 più quattro titoli italiani indoor e all’aperto distribuiti su tutte e due le specialità.

Antonello Spiga e Fulvio Silesu al rientro dai mondiali

Lunedì, 15 aprile 2019

commenta