L'Assl di Oristano cerca un pediatra per la zona di Mogoro - LinkOristano
Prima categoria

L’Assl di Oristano cerca un pediatra per la zona di Mogoro

Dovrà seguire i bambini residenti anche nei comuni di Masullas, Gonnoscodina, Gonnostramatza, Siris e Pompu

Pediatra Medico Salute Bambino

L’Assl di Oristano cerca un pediatra per la zona di Mogoro
Dovrà seguire i bambini residenti anche nei comuni di Masullas, Gonnoscodina, Gonnostramatza, Siris e Pompu

L’Area Socio Sanitaria Locale di Oristano deve provvedere al conferimento di un incarico provvisorio di Pediatria di libera scelta, che avrà inizio il 1 maggio prossimo, per la durata di sei mesi o comunque fino all’individuazione del pediatra titolare, per l’ambito territoriale n. 7 del Distretto di Ales/Terralba, che comprende i comuni di Masullas, Mogoro, Gonnoscodina, Gonnostramatza, Siris e Pompu, con ambulatorio nel comune di Mogoro.

I medici in possesso dei requisiti previsti dall’Accordo collettivo nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di Pediatria di libera scelta ed interessati a ricoprire l’incarico provvisorio, dovranno presentare domanda di disponibilità utilizzando il modulo disponibile sul sito www.asloristano.it, entro e non oltre le ore 12.00 del 18 aprile 2019.

La domanda potrà essere consegnata a mano all’indirizzo ASSL Oristano – via Carducci, n.35 – 09170 Oristano o spedita all’indirizzo medicinaconvenzionata.assloristano@atssardegna.it.

Nell’istanza dovranno essere dichiarati, oltre a dati anagrafici e residenza, il recapito telefonico e l’indirizzo e-mail e/o Pec, poiché l’Assl di Oristano, ai fini del conferimento dell’incarico, si riserva di contattare i medici secondo l’ordine di graduatoria, per posta elettronica o per eventuali imprevisti o urgenze, anche telefonicamente.

L’incarico verrà affidato al medico inserito nell’ultima graduatoria regionale definitiva vigente, prioritariamente a quello residente nell’ambito (in caso di più residenti, a quello in posizione più alta nella graduatoria regionale) o, in mancanza di residenti, al medico posizionato in modo migliore nella stessa graduatoria.

Mercoledì, 10 aprile 2019

commenta