M5S: "In Regione la maggioranza antepone le sue beghe agli interessi dei sardi" - LinkOristano
Prima categoria

M5S: “In Regione la maggioranza antepone le sue beghe agli interessi dei sardi”

Presa di posizione della capogruppo Manca a nome di tutto il gruppo consiliare

Regione Gruppo M5S consiglieri

M5S: “In Regione la maggioranza antepone le sue beghe agli interessi dei sardi”
Presa di posizione della capogruppo Manca a nome di tutto il gruppo consiliare

I consiglieri del Gruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale

I consiglieri del Movimento 5 Stelle contesta la maggioranza di centrodestra alla Regione, che ancora non è riuscita a varare la nuova giunta.

“Oggi si è svolta la seconda riunione del nuovo Consiglio regionale, nel corso della quale è stato nominato il presidente del Consiglio regionale stesso”, dichiara Desirè Manca, capo gruppo del Movimento Cinque Stelle in Consiglio regionale. “C’è da festeggiare? Nemmeno per sogno: a ben 44 giorni dalla data delle elezioni amministrative in Sardegna non ci sono ancora le condizioni per lavorare: è un’assurdità”.

“Noi del gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle continuiamo a non avere la possibilità di lavorare, anzi non abbiamo nemmeno potuto cominciare a lavorare, dato che incredibilmente non sono stati ancora nominati alcuni degli assessori della nuova Giunta Solinas. Ripeto, allo stato attuale delle cose e di questi tempi tutto ciò è assurdo e inconcepibile”.

“Tutte le vertenze; tutti i temi più importanti da affrontare per il miglioramento delle condizioni di vita dei sardi; tutte le iniziative da portare avanti nel tentativo, concreto e reale, di dare vita ad un positivo rinnovamento e miglioramento delle condizioni”, prosegue la capogruppo Manca, “si stoppano incredibilmente sul disaccordo della maggioranza che in barba al mandato ricevuto mette prima le sue beghe interne e poi, ultimo degli ultimi, l’interesse dell’elettore e cittadino sardo. I partiti non trovano un accordo? A pagare sono la Sardegna e i sardi. Inaccettabile”.

Martedì, 9 aprile 2019

commenta