Un premio per Alice Salis, da Msc crociere - LinkOristano
Prima categoria

Un premio per Alice Salis, da Msc crociere

La giovane di Cabras impegnata nella prima crociera della compagnia che fa il giro del mondo

Un premio per Alice Salis, da Msc crociere
La giovane di Cabras impegnata nella prima crociera della compagnia che fa il giro del mondo

Alice Salis con il Capitano Marco Massa – Foto di msc_boutiqyes

Si aggiunge una “stelletta” all’avventura di Alice Salis a bordo della MSC Magnifica. La giovane di Cabras, impiegata in un negozio nella splendida imbarcazione in viaggio per la prima crociera attorno al mondo della compagnia, nei giorni scorsi ha ricevuto il riconoscimento MSC People Award. Il premio si riferisce al mese di febbraio, per la categoria “we are a family company” ed è destinato alle persone che si distinguono nel proprio lavoro a bordo.

A premiare con una pergamena Alice Salis, è stato il capitano Marco Massa.

“Siamo davvero orgogliosi che tu sia una grande ambasciatore per la nostra famiglia di MSC Boutiques”, hanno commentato dalla pagina Instagram di msc_boutiqyes.  E tanta soddisfazione è stata espressa dalla stessa Alice Salis: “E’ stata una bella sorpresa, anche perché avevo ricevuto lo stesso riconoscimento ad ottobre su Msc Poesia”.

“Ne sono felice perché il mio lavoro è apprezzato da tutti, passeggeri ed equipaggio”, ha commentato la giovane di Cabras. “Spero di continuare il mio percorso lavorativo con questa compagnia, che ha creduto in me un anno e mezzo fa. Quando ho affrontato la selezione a Lavagna e poi il corso”.

“Essere sarda”, conclude Alice Salis, “mi dà quella tenacia necessaria”.

La nave di Msc crociere – la Magnifica – è salpata dal porto di Genova il 5 gennaio scorso per compiere per la prima volta nella storia della compagnia, l’itinerario che toccherà sei continenti e ben 32 nazioni. La durata completa della crociera è di 119 giorni.

Mercoledì, 3 aprile 2019

commenta