Arrestato dopo aver massacrato un uomo a colpi di spranga - LinkOristano
Prima categoria

Arrestato dopo aver massacrato un uomo a colpi di spranga

L'uomo, accusato dell'aggressione a Terralba, era ricercato dai carabinieri che lo hanno rintracciato nella casa del padre a Marrubiu

carabinieri-notte

Arrestato dopo aver massacrato un uomo a colpi di spranga
L’uomo, accusato dell’aggressione a Terralba, era ricercato dai carabinieri che lo hanno rintracciato nella casa del padre a Marrubiu

E’ stato fermato a Marrubiu l’uomo accusato di aver massacrato con una spranga di ferro un cinquantaduenne di Terralba, Stefano Megaro, nella notte di venerdì scorso. Si tratta di Remo Carcangiu, 41 anni, con precedenti per droga.

I carabinieri lo hanno fermato nell’abitazione del padre.

Secondo la ricostruzione dei militari Carcangiu, venerdì, intorno alle 2 di notte, ha raggiunto la casa del cinquantaduenne di Terralba, in via S’Isca, lo ha fatto uscire dall’abitazione e lo ha aggredito, colpendolo più volte con una spranga, forse proprio per una vicenda legata al traffico di stupefacenti. Poi è fuggito via a bordo dell’auto dell’aggredito che è stata ritrovata alcune ore dopo nella zona di Villacidro.

La vittima del pestaggio, Stefano Megaro, è stata soccorsa e ricoverata in prognosi riservata, nell’ospedale di Oristano, dove si trova tuttora.

Lunedì, 1° aprile 2019

commenta