Offerta di lavoro per cinque cameriere - LinkOristano
Prima categoria

Offerta di lavoro per cinque cameriere

Da un'azienda del settore pubblici esercizi

Ristorante piatti cibo cucina gastronomia

Offerta di lavoro per cinque cameriere
Da un’azienda del settore pubblici esercizi

Un’azienda del settore pubblici esercizi, con sede di lavoro in Cabras, ricerca cinque cameriere di ristorante con ottima conoscenza del francese prive di impiego da almeno 24 mesi (6 mesi per chi risiede in aree svantaggiate).  Sono richiesti il possesso dei requisiti per fruire delle agevolazioni previste dalla Legge 92/2012 art. 4 comma 11 “incentivo per l’assunzione di donne prive di impiego da almeno 24 mesi (il termine si abbassa a 6 mesi per chi risiede in aree svantaggiate)”; esperienza nella mansione con ottima conoscenza del francese e conoscenza base dell’inglese; patente B e  disponibilità dell’auto.

Le mansioni previste: accoglienza clienti, servizio ai tavoli, presa in carico delle comande, ecc.

L’azienda propone un contratto a  tempo determinato di 6 mesi part-time 30 ore settimanali (turni: diurni-notturni-festivi)

Chi fosse interessato  deve presentarsi  al Centro per l’impiego di appartenenza oppure inviare tutti i documenti datati e firmati a: cpioristano.ido@aspalsardegna.it. inserendo nella domanda o sulla mail: “cameriere di ristorante”.

I documenti richiesti sono il documento d’identità in corso di validità; il curriculum vitae in formato europass;  il modello autocandidatura scaricabile dal sito www.sardegnalavoro.it.

Le domande vanno presentate entro il 5 aprile prossimo.

L’Ufficio dell’impiego  ricorda di inserire all’interno del curriculum viate la dicitura: autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 del Regolamento UE 2016/679 così come integrato dal D.lgs 101/2018.

Giovedì, 28 marzo 2019

commenta