Giovane di Cabras nella prima crociera attorno al mondo di Msc - LinkOristano
Prima categoria

Giovane di Cabras nella prima crociera attorno al mondo di Msc

Il viaggio durerà ben 199 giorni. Impegnata in un'attività commerciale

Alice Salis

Giovane di Cabras nella prima crociera attorno al mondo di Msc
Il viaggio durerà ben 119 giorni. Impegnata in un’attività commerciale

Alice Salis a Puerto Rico

Anche una giovane di Cabras protagonista della prima crociera attorno al mondo promossa dalla compagnia Msc crociere. E’ Alice Salis, 37 anni, una laurea in tasca e lo spirito da viaggiatrice nelle vene.

La nave, che la sta portando in giro per il mondo è il gigante dei mari di Msc crociere, la Magnifica, salpata dal porto di Genova il 5 gennaio scorso per compiere per la prima volta nella storia della compagnia, l’itinerario che toccherà sei continenti e ben 32 nazioni.

Attraverso i social, Alice, venditrice in un negozio di bordo, documenta ogni tappa, condividendo con amici e seguaci i luoghi che di giorno in giorno visita. Nelle sue foto, mostra con orgoglio la bandiera dei quattro mori, simbolo della sua terra.

“Lavorare a bordo di una nave da crociera è sempre stato il mio sogno, e l’ho realizzato con tanto impegno”, ha detto Alice.

La durata completa della crociera è di ben 119 giorni, prima di tornare di nuovo nello scalo ligure. La Magnifica attraccherà ai Caraibi, nell’America Centrale, con San Francisco, in Oceania, nelle isole Hawaii, Tahiti, Bora Bora e le Fiji.  La nave raggiungerà poi la Nuova Zelanda e l’Australia, con Sydney e Melbourne, ed ancora, l’Oceano Indiano, Singapore, Malesia, Thailandia e Sri Lanka, ma non prima di aver trascorso due giorni nelle magiche Maldive. Attraverso il Canale di Suez poi raggiungerà l’Oman, negli Emirati Arabi Uniti e in Giordania, prima di tornare nel Mar Mediterraneo.

Alice Salis a Hollywood

Giovedì, 14 febbraio 2019

commenta