Il regalo di Natale cercalo da Hudà pelletteria - LinkOristano
Prima categoria

Il regalo di Natale cercalo da Hudà pelletteria

Borse, accessori e tanto altro con linee di tendenza e classiche. Nel centro di Oristano

Oristano - Huda EVIDENZA

Il regalo di Natale cercalo da Hudà pelletteria
Borse, accessori e tanto altro con linee di tendenza e classiche. Nel centro di Oristano

Un’esplosione di colori e forme, dalle più classiche alle più eccentriche. Hudà, il nuovo negozio di pelletteria a Oristano, ha esordito da poco, ma già si fa notare con la sua vetrina briosa e chic sulla via Tharros, al numero 62.

Al suo interno, assicura la titolare, Patrizia Uda, conosciuta in città per l’esperienza ventennale nel settore della pelletteria, marchi nuovi e intramontabili si affiancano negli scaffali per accontentare i gusti di tutte le clienti: la ragazza modaiola che cerca l’accessorio di tendenza e la signora che preferisce lo stile classico. E ancora, chi ha uno stile casual o chi preferisce sfoggiare l’eleganza. Per tutte loro Hudà, il sogno imprenditoriale realizzato da Patrizia Uda, un punto vendita dove ciascuna può trovare ciò che più le piace e si avvicina alla propria personalità.

Borse grandi o piccole, dalle forme classiche e lineari, o tonde, ma anche con ruches o borchiette, stampe a colori o inserti animalier. Tra le marche Alviero Rodriguez, Roberta Gandolfi, Bottega Fiorentina, Giocelli e Dudu.

L’offerta di Hudà pelletteria, è arricchita da robuste e resistenti valigie Ciak Roncato, impreziosite da stampe e disegni, piccole opere d’arte da portare con sé durante i viaggi; da ombrelli grandi o da borsetta, romantici con pizzi o spiritosi con gattini, note musicali o fiori di cotone, per citarne alcuni. E ancora portafogli e portamonete, zaini e tracolle, anche per lui. E ancora piccoli e pratici portarossetto, dei caldi foulard e scalda collo e deliziose cinture. Piccole sciccoserie che, specialmente in questo periodo pre natalizio, ma non solo, possono essere un’idea carina – e a portata di qualsiasi tasca – per i pensieri da far trovare sotto l’albero alle persone care.

Per chi ancora deve fare i regali di Natale, Hudà pelletteria è in via Tharros 62. Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16.30 alle 20. In occasione del Natale per le giornate di domani, domenica 23 e lunedì 24 Hudà è aperto con orario continuato.

Nella pagina Facebook di Hudà, tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle promozioni e sugli ultimi arrivi.

(Informazione promozionale)

Venerdì, 21 dicembre 2018

commenta