Babbo Natale va dai bambini ricoverati con la vecchia Fiat 500 - LinkOristano
Prima categoria

Babbo Natale va dai bambini ricoverati con la vecchia Fiat 500

Da Ardauli a Nuoro l'iniziativa di un gruppo di volontari

Ardaulesi - babbo natale ospedale Nuoro 2

Babbo Natale va dai bambini ricoverati con la vecchia Fiat 500
Da Ardauli a Nuoro l’iniziativa di un gruppo di volontari

Da Ardauli a Nuoro per regalare un sorriso ai bimbi ricoverati in pediatria. Anche quest’anno l’A.S.D. Fiat 500 e auto d’epoca del paese del Barigadu ha promosso una giornata di beneficenza.

“L’anno scorso abbiamo visitato i bambini dell’ospedale San Martino di Oristano”, spiega il portavoce dell’associazione Giovanni Mascia, “quest’anno abbiamo visitato i bambini e le bambine ospiti del reparto di Pediatria dell’ospedale San Francesco di Nuoro”.

“Siamo arrivati in Fiat 500, Fiat 126, Fiat 127 e un bellissimo Maggiolino”, continua Mascia. “Tutti vestiti da Babbo Natale, abbiamo consegnato i regali ai bimbi e alle bimbe, trascorso un pomeriggio con i bimbi, familiari e personale dell’Ospedale San Francesco”.

“Ringraziamo gli amici di Bono e Oniferi che con le loro auto hanno partecipato la direzione sanitaria e tutto il personale”, conclude Mascia, ringraziando anche gli amici del vicino paese di Sedilo, che ha accolto l’allegro gruppo di automobilisti al rientro, ospiti della manifestazione “Mercatini Natalizi”.

Lunedì, 10 dicembre 2018

commenta