Manuela Arcuri a Oristano - LinkOristano
Prima categoria

Manuela Arcuri a Oristano

La nota attrice impegnata in una iniziativa promozionale

Manuela Arcuri a Oristano
La nota attrice impegnata in una iniziativa promozionale

Manuela Arcuri arriva a Oristano. Venerdì 14 dicembre l’attrice sarà la special guest dell’iniziativa “Un natale da VIP”, promossa dalle Gioiellerie Claudia di Oristano, in occasione dell’apertura del primo store dedicato interamente al mondo degli sposi e delle cerimonie.

“Manuela Arcuri”, fanno sapere dalla gioielleria, “sarà con noi in qualità di testimonial delle aziende Pg Gioielli e Kioto, delle quali siamo stati i primi clienti in Sardegna”.

“Si tratta di un evento esclusivo”, continuano dalla gioielleria, “con cui celebriamo la proficua collaborazione”.

“L’attrice laziale”, spiegano ancora dalle Gioielleria Claudia, “ci aiuterà durante l’inaugurazione del nuovo store dedicato a cerimonie ed eventi, che troverà spazio al primo piano del nostro punto vendita di via Mazzini 59, con la collaborazione del fotografo Mauro Prevete, del negozio di abiti da sposa Isola Sposa e dell’agenzia di viaggi S’Istella. Manuela Arcuri accoglierà i visitatori e poserà con loro per una foto e firmerà autografi dalle 18 alle 20”.

“Cercheremo di accontentare tutti”, concludono da Gioiellerie Claudia, “e permettere a chiunque desideri di incontrare la nostra gradita ospite”.

La locandina

Giovedì, 6 dicembre 2018

commenta