Il Ghilarza vince il derby con l'Ariete che saluta il mister Flore - LinkOristano
Prima categoria

Il Ghilarza vince il derby con l’Ariete che saluta il mister Flore

Netto successo sulle oristanesi per le quali è scattato il cambio in panchina

Ghilarza Ariete Volley C femminile

Il Ghilarza vince il derby con l’Ariete che saluta Flore
Netto successo sulle oristanesi per le quali è scattato il cambio in panchina

Foto Antonio Pinna – Ufficio stampa Ariete volley

Il Ghilarza ha vinto il derby oristanese con l’Ariete Mareblu, nel campionato di serie C di volley femminile, vincendo per 3 set a 1.

Partita che si è aperta col minuto di raccoglimento in memoria di Sara Anzanello, campionessa azzurra, scomparsa prematuramente nei giorni scorsi.

Un bel match quello giocato ieri sera nella palestra di via Volta. Primo set sorprendente quello delle oristanesi giocato ad armi pari contro le più quotate avversarie e portato a casa col parziale di 25 a 22. Stessa musica nel secondo, combattuto punto a punto e perso a 22. A questo punto, davanti allo sguardo in panchina del duo Flore – Cadoni, le luci oristanesi iniziano a spegnersi in un imbarazzante black out sotto i colpi di un Ghilarza che riceve e martella tanto da lasciare all’Ariete solo 11 punti.

Quasi senza storia il quarto e decisivo parziale perso a 15. Unica nota positiva la brillante prestazione della giovane Chiara Putzu in costante crescita e futuro certo per la società della presidente Laura Bozzo.

Al termine dell’incontro il saluto, non senza qualche lacrima, da parte delle ragazze al coach Salvatore Flore che consegna la panchina a Stefano Cadoni. Da lunedi avrà parecchio da lavorare in vista del difficile impegno di sabato prossimo ancora in trasferta a Olbia.

Domenica, 28 ottobre 2018

commenta