La sfida è lanciata: ecco la "nuova" concessionaria Canalis Automobili - LinkOristano
Prima categoria

La sfida è lanciata: ecco la “nuova” concessionaria Canalis Automobili

Tanti ospiti nei rinnovati ed eleganti locali di Oristano abbinati al marchio Peuegot

Oristano - Canalis automobili - inaugurazione salone 14

La sfida è lanciata: ecco la “nuova” concessionaria Canalis Automobili
Elegante restyling per la concessionaria di Oristano il cui nome è legato al marchio Peugeot

La sfida è lanciata, una nuova sfida imprenditoriale importante, che rilancia una storia lunga più di trent’anni, quella della concessionaria Canalis Automobili con un rinnovamento radicale. Tanti i graditi ospiti che nei giorni scorsi hanno potuto ammirare questo rinnovamento.

La concessionaria e autofficina tra le più note e longeve in città, che lega il suo nome a quello della casa automobilistica francese Peugeot, ha rivoluzionato completamente i suoi locali puntando su ampi spazi, luminosità e tanta tecnologia.

I locali di via Romagna 21, dove hanno sede sia la concessionaria Peugeot, sia l’autofficina multimarca, appaiono completamente ammodernati e segnano, anche nell’aspetto estetico, il passaggio di testimone da una generazione all’altra: dall’imprenditore Pino Canalis, per 34 anni punto di riferimento nel comparto automobilistico oristanese e sardo, al figlio Alessandro, nato e cresciuto tra i motori (è un affermato pilota di rally) pronto a questa nuova sfida, che ha fortemente voluto seguendo sin nei minimi dettagli la complessa fase di rinnovamento aziendale.

I nuovi locali della concessionaria Canalis Automobili, completamente ricreati, sono molto più ampi, luminosi e confortevoli per i clienti, che verranno accolti in comodi e discreti uffici, all’interno dei quali, in assoluta riservatezza, potranno scegliere la macchina dei loro desideri. Non prima di aver ammirato quelle esposte nell’ampio open space.

Velocità, standardizzazione e digitalizzazione sono, invece, le parole chiave nell’officina multimarca. I clienti saranno accolti su appuntamento. Lasceranno quindi la propria auto, che potranno ritirare in un orario prestabilito per la consegna.

Anche la sala dedicata agli autoricambi cambia veste, per accogliere i propri clienti in un ambiente più confortevole.

(Informazione promozionale)

Giovedì, 18 ottobre 2018

commenta