Mare straordinario e tanti eventi nella costa di San Vero Milis - LinkOristano
Prima categoria

Mare straordinario e tanti eventi nella costa di San Vero Milis

Gli appuntamenti e i consigli utili

Mare straordinario e tanti eventi nella costa di San Vero Milis
Gli appuntamenti e i consigli utili

La spiaggia di Putzu Idu

Con le sue belle spiagge è una delle mete preferite dai vacanzieri.

Il litorale di San Vero Milis offre un mare cristallino, davanti a una straordinaria natura caratterizzata dalle dune del Sinis e dagli stagni costieri dove sono di casa i fenicotteri.

Da Putzu Idu a Capo Mannu, da Sa Mesa longa a Sa Rocca Tunda, da Mandriola a S’Arena Scoada: tanti scelgono queste località per una giornata o una vacanza al mare, per volare sulle onde col windsurf.

Diverse le iniziative che accompagnano l’estate 2018.

San Vero Milis con AltriMari: quasi trenta eventi sino a settembre

Laudato Sinis: tra le torri costiere e il mare

Tra le attrazioni principali c’è la nota Oasi felina di Su Pallosu, dove i gatti prendono il sole in spiaggia.

Luigi Annis e una sua collaboratrice nella Farmacia Annis,tra le farmacie inserite nella rete di Farmacisti Preparatori

Quanti scelgono la costa sanverese possono anche contare su un presidio importante quale la Farmacia Annis, del dottor Luigi Annis, in Via Del Bianco 56, a San Vero Milis. Inserita nel circuito Unifarco offre un riferimento sicuro attraverso una comunicazione chiara, diretta e trasparente con il farmacista. Specie in questo periodo assicura un utilissimo servizio legato alla cura della pelle, esposta allo stress del sole.
Nella Farmacia Annis si possono richiedere, inoltre, la misurazione della pressione; il test lipidico completo (colesterolo totale, colesterolo ldl-hdl, trigliceridi); il test emoglobina glicata, glicemia; il test recaller, il sistema diagnostico e terapico integrato per il controllo dell’infiammazione da profilo alimentare e il recupero della tolleranza alimentare. La Farmacia Annis dispone anche di uno shop online, accessibile dal sito dei Farmacisti preparatori, rete della quale la Farmacia Annis di San Vero Milis fa parte, e che raggruppa diversi farmacisti italiani in prima linea nella selezione e nella proposta di prodotti e servizi di alta qualità dedicati alla cura della persona. (In collaborazione con Farmacia Annis)

Lunedì, 9 luglio 2018

commenta