Al via da Laconi il Festival della Letteratura di Viaggio “D.H. Lawrence” - LinkOristano
Prima categoria

Al via da Laconi il Festival della Letteratura di Viaggio “D.H. Lawrence”

Tanti eventi in programma. Sabato e domenica si prosegue a Mandas

Al via da Laconi il Festival della Letteratura di Viaggio “D.H. Lawrence”
Tanti eventi in programma. Sabato e domenica si prosegue a Mandas

Parte domani da Laconi il Festival della Letteratura di Viaggio “D. H. Lawrence”, dedicato quest’anno al tema delle migr/Azioni. In programma reading, musica, escursioni, gastronomia, mostre e laboratori.

Si comincia con la partenza con il Trenino Verde verso Laconi dalla stazione di Mandas alle 16 e presentazione a bordo de “La memoria delle tartarughe marine” di Simona Binni, dedicata ai ragazzi. Dialoga con l’autrice Josephine Sassu.

Una volta a Laconi, alle 18, nel parco Aymerich si svolge un laboratorio i più piccoli e, nello stesso orario, al Castello Aymerich, Giacomo Mameli presenta il suo romanzo “Come figlie, anzi”. Dialoga con l’autore Josephine Sassu, il suo romanzo. Alle 19 la presentazione del libro “La cancellazione” di Mariangela Sedda che dialoga con Giacomo Mameli. Alle 20 è prptagonista Carlo Deffenu con “La memoria del corpo”. Dialoga con l’autore Laura Grasso. Ultimo appuntamento, alle 21 con la presentazione del libro illustrato “L’albero del riccio e altre fiabe per la buonanotte”, di Antonio Gramsci a cura di Rossana Copez.

Il Festival prosegue a Mandas sabato e domenica prossimi, 7 e 8 luglio, con tanti appuntamenti.

La locandina

commenta