Quest'estate andiamo al Saloon. Grandi serate e tanta musica - LinkOristano
Prima categoria

Quest’estate andiamo al Saloon. Grandi serate e tanta musica

Apre la stagione ad Arborea. Le prime anticipazioni sui programmi. Prenota subito

Quest’estate andiamo al Saloon. Grandi serate e tanta musica
Apre la stagione ad Arborea. Le prime anticipazioni sui programmi. Prenota subito per la festa d’inaugurazione

Gli artisti che animeranno la serata inaugurale al Saloon

È fissato per il primo giorno del primo mese d’estate e darà il via a una lunga serie di eventi tra musica, intrattenimento e tanto buon cibo. Il Saloon di Arborea, il singolare locale in stile Western, sulla Strada a Mare 24, riapre le sue porte cigolanti e inaugura la stagione venerdì 1° giugno, dalle 19, con una cena – spettacolo di presentazione del menù 2018.

In tavola piatti per tutti i gusti, con gli antipasti composti da creme spalmabili, verdure sott’olio, pane guttiau, focaccia e pane; il tagliere con salumi e formaggi, verdure grigliate e miniburger, polpettine fritte, jalapenos e alette di pollo spaziate e fritte; ma anche il giro pizza e, per finire in bellezza, il dolce.

La cena sarà accompagnata dallo spettacolo e dalla disco dance in compagnia di Marco Pinna, Ivan Cocco e Dario Sarais. Un anticipo scoppiettante di quello che, per tutta la bella stagione, troverà chi desidera divertirsi e trascorrere la serata estiva ideale, caratterizzata da una buona cena, accompagnata da diversi tipi di intrattenimento: dai live, per cantare a squarciagola; ai dj set, per scatenarsi in pista.

Il Saloon è il luogo ideale per “tirare tardi” e per divertirsi in tutta sicurezza, senza la preoccupazione di rimettersi in macchia. Chi desidera, infatti, può trovare a due passi l’esclusivo Horse Country Resort Congress& Spa, dove trascorrere la notte.

Per partecipare all’evento inaugurale della stagione al Saloon – Resturante & Pub è possibile contattare i numeri 349 5626469 o il 340 5420200.

La locandina

Come arrivare.

Da Terralba

Da Oristano

 

 

(Informazione promozionale)

Lunedì, 28 maggio 2018

Più informazioni
commenta