Trentamila presenze alla Fieragricola di Arborea che chiude col pienone - LinkOristano

Trentamila presenze alla Fieragricola di Arborea che chiude col pienone

Tutti i vincitori della rassegne zootecniche. Netta affermazione degli allevamenti selezionati locali

Fiera dell'agricoltura - Arborea - Foto Bepi Costella

Trentamila presenze alla Fieragricola di Arborea che chiude col pienone
Tutti i vincitori della rassegne zootecniche. Netta affermazione degli allevamenti selezionati locali

Numeri, qualità ed interesse confermati ad Arborea in occasione della 32^ edizione della Fiera dell’Agricoltura che riunisce la Mostra dei mezzi , macchine e componenti dell’agricoltura, quella dedicata alla zootecnia con la selezione ed esposizione di  capi delle razze bruna e frisona italiana.

Panna e fragole di Arborea per la maxi torta della Fieragricola 2015 - Foto Bepi Costella

Panna e fragole di Arborea per la maxi torta della Fieragricola 2015 – Foto Bepi Costella

Numeri alti nella due giorni, in particolare oggi, incrementati dal richiamo delle fragole e dalle sue degustazioni, dalla presenza degli stand di Campagna amica della Coldiretti.

Secondo gli organizzatori non meno di 30 mila persone  hanno gremito l’area fieristica. Da segnalare anche le oltre 200 attività commerciali che hanno occupato le aree esterne alla fiera.

Per quanto riguarda la Rassegna zootecnica per la razza Bruna in premiazione nell’ordine le Aziende F.lli Molino di Ozieri, Fettamelli Valentino e Giulio (Arborea) , Torresan Giorgio e Mauro (Arborea), Atzori Roberto (Arborea)  e La Soc. Agricola dei F.lli Matiello (Arborea).

Per la Bruna Frisona  nell’ordine di classifica Emilio Campanaro, (Arborea) i F.lli Rossi (Arborea) , Capraro Gianni e Boassa Nicoletta (Arborea), Renato e Antonio Beltrame (Arborea), i F.lli Matiello (Arborea), i F.lli Calvia (Mores), Roberto e Mario Balliana (Arborea), Carletto Giuseppe e Mario Lasi (Arborea), Davide Vacca (Ardara), Renato Torsani e figli (Arborea), Giorgio e Mauro Torresan (Arborea), i F.lli Artudi (Arborea), Maurizio Valerio e Massimo Stevanato (Arborea), Fabrizio Contu (Arborea), Alessio e Federico Farinello (Arborea), Roberto Atzori (Arborea).

Domenica, 3 maggio 2015

 

commenta