Emozioni di Sartiglia, le premiazioni del concorso fotografico - LinkOristano
Eventi

Emozioni di Sartiglia, le premiazioni del concorso fotografico

Venerdì 8 maggio all'Hospitalis Sancti Antoni, inserite nel programma di Monumenti Aperti

premiazioni emozioni di sartiglia

Emozioni di Sartiglia, le premiazioni del concorso fotografico
Venerdì 8 maggio all’Hospitalis Sancti Antoni, inserite nel programma di Monumenti Aperti 

La locandina delle premiazioni - Clicca per ingrandire

La locandina delle premiazioni – Clicca per ingrandire

Si conosceranno venerdì 8 maggio i nomi dei vincitori della seconda edizione del concorso fotografico abbinato al carnevale di Oristano “Emozioni di Sartiglia”.
Cinquanta i partecipanti e novantasei le foto in concorso che si contenderanno i primi tre posti e un montepremi di 1000 euro. Al primo classificato verrà assegnato un premio in denaro di 500 euro, al secondo di 300 euro e al terzo di 200 euro.

Le premiazioni si terranno in occasione dell’evento “Immagini di Sartiglia 2015 – Fotografi e protagonisti a confronto”, all’Auditorium dell’Hospitalis Sancti Antoni, venerdì 8 maggio, alle 17.
La manifestazione rientra all’interno del programma di Monumenti Aperti 2015.

Tutte le foto partecipanti al concorso saranno esposte fino al 31 maggio al Centro di Documentazione e Studio sulla Sartiglia, all’Hospitalis Sancti Antoni, in via Sant’Antonio a Oristano, dal lunedì alla domenica, compresi i giorni festivi, dalle 10.30 alle 13 e dalle 17 alle 19.30.

Le immagini vincitrici saranno pubblicate sul sito www.sartiglia,info e sul profilo Pinterest della Fondazione Sa Sartiglia https://it.pinterest.com/fondazionesasar/

Mercoledì, 29 aprile 2015

 

commenta