Tirocini: pubblicate a Oristano le graduatorie definitive, si parte - LinkOristano

Tirocini: pubblicate a Oristano le graduatorie definitive, si parte

Online nel sito del Comune gli ammessi al progetto "Missione Lavoro" che comprende 24 centri della provincia

Lavoro offerte
Tirocini: pubblicate a Oristano le graduatorie definitive, si parte
Online nel sito del Comune gli ammessi al progetto “Missione Lavoro” che comprende 24 centri della provincia

Lavoro offerteCon la pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Oristano delle graduatorie definitive possono partire le procedure per l’avvio dei tirocini per il progetto Missione Lavoro.

Le graduatorie interessano le aziende e i tirocinanti.

L’abbinamento tra aziende e tirocinanti avverrà prioritariamente tra le prime 188 aziende della graduatoria e i 188 tirocinanti ammessi. In caso di rinuncia, sia delle aziende che dei tirocinanti, si provvederà a scorrere le graduatorie.

Formalizzato l’abbinamento, dopo le opportune verifiche, il Centro servizi per il lavoro (CSL) attiverà le procedure previste dalle linee guida regionali sui tirocini.

La formalizzazione dell’abbinamento potrà avvenire presentando il modulo disponibile sul sito www.comune.oristano.it direttamente al Servizio S.O.S. Lavoro (al piano terra Palazzo degli Scolopi) oppure inviando il modulo all’indirizzo sos.lavoro@tiscali.it

Le aziende possono consultare i curricula dei tirocinanti ammessi presso la sede del Servizio S.O.S. lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e il martedì pomeriggio dalle 16 alle 18.

Mercoledì, 22 aprile 2015

 

Più informazioni
commenta