Incendio in pieno centro a Oristano. Fuoco nella cucina di un'abitazione - LinkOristano

Incendio in pieno centro a Oristano. Fuoco nella cucina di un’abitazione

Interessata la residenza del notaio Pierluisa Cabiddu. Chiuse al traffico due strade per consentire lo spegnimento da parte dei vigili del fuoco

Incendio Notaio Cabiddu
I vigili del fuoco durante l'intervento di spegnimento

I vigili del fuoco durante l’intervento di spegnimento

Incendio in pieno centro a Oristano. A prendere fuoco è stata la cucina dell’abitazione della notaia Pierluisa Cabiddu, in via Sant’Antonio. I pompieri sono intervenuti poco prima delle 14. Il fumo aveva saturato la casa e sono dovuti entrare all’interno con le maschere e le bombole di ossigeno, accedendo anche dalla finestra del primo piano. Fortunatamente non si registrano danni alle persone.

Secondo una prima ricostruzione, l’incendio sarebbe stato originato da un fornello rimasto acceso con sopra una pentola e del cibo.  In tarda mattinata  ci si sarebbe resi conto del problema per l’odore acre che stava arrivando anche nei locali attigui dove ha sede lo studio notarile. Da qui l’allarme e l’intervento dei vigili del fuoco. Per consentire l’intervento è stata chiusa al traffico la via Duomo e la via Sant’Antonio. I danni sono in via di quantificazione.

Mercoledì, 9 aprile 2014

commenta