Doddore Meloni querela Mario Sechi - LinkOristano

Doddore Meloni querela Mario Sechi

Ha chiesto due milioni di euro di risarcimento per un'accusa agli indipendentisti attribuita all'ex direttore del Tempo, candidato al Senato con Monti

Doddore Meloni

Dopo la scrittrice Michela Murgia, il leader indipendentista di Terralba Doddore Meloni ha querelato anche il capolista al Senato in Sardegna della lista Scelta civica Mario Sechi. All’ex direttore del quotidiano Il Tempo di Roma, originario di Cabras e risultato non eletto, Meloni ha chiesto un risarcimento danni di due milioni di euro da destinarsi alla causa per l’indipendenza della Sardegna.

Meloni contesta a Sechi il contenuto di un’intervista al quotidiano La Nuova Sardegna. La frase incriminata, attribuita a Sechi e indicata nella querela, recita così: “Gli indipendentisti? Deficienti. Senza i soldi dell’Europa e dell’Italia la Sardegna è morta, abbiamo bisogno di Europa e di Italia”.

Doddore Meloni, presidente e legale rappresentante di PAR.I.S , Partidu Indipendentista Sadru, e MERIS, Movimentu Europeu Rinaschida Sadra è assistito dall’avvocato Cristina Puddu del Foro di Oristano.

Lunedì, 11 marzo 2013

 

Più informazioni
commenta