Doddore Meloni: ecco chi sono i Guardiani della nazione - LinkOristano

Doddore Meloni: ecco chi sono i Guardiani della nazione

Stamane a Cagliari nuovo intervento dell'indipendentista scomparso la settimana scorsa e rientrato a casa dopo tre giorni

Doddore Meloni

I ‘guardiani della nazione’ esistono e sarebbero un gruppo armato di estrema destra. E’ questa la convinzione dell’indipendentista Doddore Meloni che questa mattina ha convocato una conferenza stampa a Cagliari, davanti al palazzo di giustizia, per fornire “le prove” dell’esistenza del gruppo che lo avrebbe sequestrato la settimana scorsa. Meloni, riferisce l’Agenzia Italia,  non ha esplicitato in modo chiaro le sue convinzioni ma, incalzato dai giornalisti, si e’ limitato a temerari accostamenti tra i presunti rapitori e le forze dell’ordine.

L’indipendentista infatti ha proposto uno singolare ragionamento per individuare i responsabili del rapimento. Nel mostrare la definizione che si da’ degli arcangeli, ha sostenuto che questi ultimi sono definiti guardiani della nazione, per poi aggiungere che San Michele è  il santo protettore della polizia e, infine chiosare: “Chi mi ha rapito era gente abituata all’uso delle armi”.

Meloni ha anche mostrato un documento con cui gli inquirenti di Oristano lo informano di aver avviato indagini su una lettera di minacce che aveva ricevuto nel 2009. “Questo dimostra”, ha argomentato, “che fino ad ora non hanno mai fatto nulla”. “Come mai?”, si e’ dunque chiesto l’indipendentista che ha anche annunciato querele nei confronti di chiunque osi mettere in dubbio la veridicita’ del sequestro di cui sarebbe rimasto vittima.

Sabato, 23 febbraio 2013

commenta