Campagna elettorale: domani si chiude, ma senza il botto finale - LinkOristano

Campagna elettorale: domani si chiude, ma senza il botto finale

Pochi manifesti, santini quasi inesistenti e nessun big politico che ha fatto tappa in provincia di Oristano. Tutto sottotono

Urna elettorale

Pochi manifesti, quasi nessun santino e l’attenzione rivolta tutta o quasi sugli scontri tra big nello scenario nazionale. Anche a Oristano domani si chiude questa insolita campagna elettorale, con diversi appuntamenti organizzati dai candidati e dai partiti in corsa per la formazione del nuovo Parlamento.

Alle 18.30 all’Ala Birdi di Arborea ci sarà il candidato alla Camera per il Pdl Salvatore Cicu, che presiederà un incontro al quale prenderà parte anche il presidente della Regione Ugo Cappellacci. Presenti il coordinatore provinciale del Pdl di Oristano e candidato, Angelo Angioi, e l’assessore regionale all’agricoltura Oscar Cherchi.

Alla sede del Mutuo soccorso di Oristano, invece, a partire dalle 19, ci sarà la candidata alla Camera per il Partito Democratico Caterina Pes. Prevista una festa di chiusura con musica e buffet, alla quale non mancheranno i componenti del coordinamento provinciale del Pd e il sindaco di Oristano Guido Tendas.

Per il Movimento 5 Stelle, invece, la campagna elettorale si chiude con un incontro nelle sede di via Canepa 80. I sostenitori di Beppe Grillo si ritroveranno alle 20.30 per seguire, in diretta da piazza del Popolo a Roma, l’ultimo comizio del leader nazionale.

Infine la coalizione Monti per l’Italia chiude a Cabras col capolista Mario Sechi che proprio nel suo paese aveva aperto la campagna elettorale. L’iniziativa alle 18 al Centro polivalente.

Giovedì, 21 febbraio 2013

 

Più informazioni
commenta