Cambia il vicario in Questura, da Benevento arriva Piscitelli - LinkOristano

Cambia il vicario in Questura, da Benevento arriva Piscitelli

In passato è stato anche vice direttore della Scuola allievi di Caserta. Sostituisce Antonio Virdis che va a Sassari

Domenico Piscitelli

Si è insediato il nuovo vicario del Questore di Oristano, il 1° Dirigente Domenico Piscitelli, in arrivo con una promozione dalla Questura di Benevento. Subentra ad Antonio Virdis, trasferito a un importante incarico alla Questura di Sassari.

Domenico Piscitelli

Piscitelli, informa una nota della Polizia di Stato, nel 1973 fa il suo ingresso in accademia nel disciolto corpo delle guardie di P.S.; nel 1977 al termine del corso con il grado di Tenente è stato assegnato per un breve periodo alla Questura e poi al Reparto Mobile di Bologna. Dopo è stato trasferito alla Questura di Napoli, durante gli 11 anni di permanenza in questa sede ha ricoperto diversi incarichi presso gli Uffici Volanti, Squadra Mobile, Digos, Dirigente del Commissariato di Vasto Arenaccia-Castelcapuano, avente giurisdizione su un territorio con alto tasso di criminalità.

Vice Direttore della Scuola Allievi Agenti di Caserta fino al 2001. Dal 2001 al 2004 Dirigente del Commissariato di Cassino in provincia di Frosinone e dal settembre 2004 trasferito alla Questura di Benevento come Dirigente Della Divisione Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione.

Martedì, 29 gennaio 2013

commenta