Cambio nella Lega: Mele al dipartimento Sanità, Erba nuovo coordinatore provinciale
La consigliera oristanese è la nuova responsabile regionale anche per le disabilità
Annalisa Mele – Foto di Marta Mereu
La consigliera regionale oristanese Annalisa Mele è il nuovo responsabile regionale dei dipartimenti Sanità e Disabilità della Lega. Lo ha annunciato Eugenio Zoffili, deputato e coordinatore regionale della Lega Sardegna.
“Faccio i migliori auguri di buon lavoro e i complimenti per l’importante incarico al consigliere regionale on. Annalisa Mele, medico oristanese del 118, che è il nuovo responsabile regionale per la Sardegna del dipartimento Sanità, guidato a livello nazionale da Luca Coletto, assessore alla Sanità e al welfare della Regione Umbria, e del dipartimento Disabilità, guidato a livello nazionale da Alessandra Locatelli, assessore alla Famiglia, solidarietà sociale, disabilità e pari opportunità della Regione Lombardia”, scrive Zoffili in una nota.
“Nel ringraziare Annalisa per gli importanti obiettivi raggiunti in questi anni come coordinatore provinciale e fondatore della Lega di Oristano, auguro buon lavoro a tutta la squadra di attivisti con il suo successore in questo incarico Luca Erba, già candidato nel collegio alle scorse elezioni regionali e attuale capo di gabinetto dell’Assessorato regionale ai Trasporti”.
Lunedì, 22 febbraio 2021
In effetti un grande obiettivo lo ha raggiunto, ha partecipato a smantellare la sanità oristanese. Complimenti
Concordo con Gio, non ha fatto assolutamente nulla x Oristano e Provincia, anzi ha contribuito a portare ai vertici sanitari locali gente che di Oristano non gli fregherà mai niente (vedi PILI…… Cossu e compagnia cantante).La Dr.ssa Mele ha fatto solamente carriera personale.
Mi associo ai complimenti di Gio anche perchè è un ottimo lavoro fatto da un/a leghista Sardo…..IL MASSIMO…..IL TERRONE REDENTO.
Che pena x questa povera isola.