Rubato il fiocco rosa della neonata. La mamma: “Restituitemelo”
Era appeso nel cancello della sua casa di Mogoro, dove già si sono registrati episodi di teppismo
Lo avevano appeso fuori dal cancello di casa, per annunciare la nascita della loro bimba , ma qualcuno ha strappato e portato via il fiocco rosa: un delizioso lavoro artigianale fatto con cura e dedicato a Dafne, da conservare tra i ricordi più cari.
“La bimba è nata il 14 gennaio e, come da tradizione, avremmo voluto tenerlo appeso un mese”, spiega amareggiata la mamma della bimba, Rosamaria Batzella. “Sabato qualcuno lo ha preso. Alle 12 c’era ancora e nel pomeriggio è sparito”.
“È sicuramente una ragazzata”, commenta ancora la mamma della piccola. “Recentemente vicino a casa nostra sono state anche distrutte le foto esposte per il BìFoto Festival”.
“Ho anche chiesto nel gruppo Facebook del paese che mi venisse restituito, ma il fiocco ancora non è tornato alla legittima proprietaria”, spiega ancora Rosamaria Batzella. “Ci dispiace molto perché è un ricordo per Dafne. Ha il suo nome. È suo”.
La speranza è che il fiocco faccia ritorno a casa della piccola Dafne, sarebbe un modo per dimostrare che per il mondo nel quale si è appena affacciata c’è ancora speranza.
Il fiocco rubato
Lunedì, 8 febbraio 2021
Che vergogna!!
questa notiziona è pari all’11 settembre
Ahshaha si
E con questo cosa vorresti dire?