Coronavirus, sei nuovi casi di contagio tra Abbasanta, Ruinas e Baratili - LinkOristano
Emergenza coronavirus

Coronavirus, sei nuovi casi di contagio tra Abbasanta, Ruinas e Baratili

Gli aggiornamenti resi noti dai rispettivi sindaci

covid-19-positività foto archivio

Coronavirus, sei nuovi casi di contagio tra Abbasanta, Ruinas e Baratili
Gli aggiornamenti resi noti dai rispettivi sindaci

Covid

Sei nuovi casi di contagio sono stati accertati ad Abbasanta, Ruinas e Baratili San Pietro e comunicati dai rispettivi sindaci.

Ad Abbasanta i nuovi casi sono 4. “Le 3 persone in attesa del molecolare sono risultate positive”, comunica la sindaca, Patrizia Carta, “a loro si è aggiunta un’altra persona, pertanto il totale dei positìvi a oggi è pari a 8”.

Un nuovo contagio si è registrato a Baratili San Pietro. “Dopo settimane in cui il virus era rimasto fuori dal nostro Comune purtroppo abbiamo registrato un nuovo caso”, comunica il sindaco, Alberto Pippia. “La persona interessata, che ha verosimilmente contratto il virus sul luogo di lavoro, per fortuna ha solo lievi sintomi e permarrà in quarantena al proprio domicilio”.

Pippia ha fatto sapere che è in corso l’attività di tracciamento dei contatti della persona contagiata.

Un caso è stato accertato anche a Ruinas. “Ci è stato appena comunicato un nuovo caso di positività al Covid-19”, avvisa la sindaca, Ester Tatti. “La persona è in isolamento domiciliare e ha già provveduto ad avvisare i contatti stretti. L’ Amministrazione Comunale sta seguendo l’evoluzione della situazione”.

Giovedì, 4 febbraio 2021

commenta