Coronavirus, un nuovo contagio anche ad Ardauli - LinkOristano
Emergenza coronavirus

Coronavirus, un nuovo contagio anche ad Ardauli

La persona positiva non appartiene al nucleo familiare già colpito

Ardauli - Comune - municipio

Coronavirus, un nuovo contagio anche ad Ardauli
La persona positiva non appartiene al nucleo familiare già colpito

Il Municipio di Ardauli

Un nuovo caso di contagio da coronavirus è stato accertato ad Ardauli. Lo ha reso noto l’amministrazione comunale in seguito alla comunicazione ufficiale da parte di Ats.

“La persona interessata”, precisano dal Comune, “non appartiene al nucleo familiare fra quelli finora coinvolti. Fortunatamente sta bene, si trova in isolamento domiciliare ed è seguita dalle autorità competenti”.

Il primo caso di positività nel paese si era registrato alla fine del mese scorso, quando era stato accertato il contagio di una persona non residente nel paese del Barigadu. I tamponi eseguiti sui contatti della persona avevano dato tutti esito negativo.

Dall’amministrazione comunale invitano i concittadini alla prudenza: Al fine di avere reale contezza della situazione e facilitarne il monitoraggio, è fondamentale segnalare tempestivamente la comparsa di sintomi e/o la propria condizione di quarantena preventiva”, scrivono dal Comune. “Un ultimo importante accorgimento che è bene tenere a mente per evitare di creare situazioni spiacevoli: non divulghiamo notizie infondate”.

Mercoledì, 11 novembre 2020

commenta