Coronavirus, rinviata la pulizia della spiaggia di San Giovanni di Sinis - LinkOristano
Emergenza coronavirus

Coronavirus, rinviata la pulizia della spiaggia di San Giovanni di Sinis

La decisione degli organizzatori dell'associazione Tzur

Coronavirus, rinviata la pulizia della spiaggia di San Giovanni di Sinis
La decisione degli organizzatori dell’associazione Tzur

È stato rinviato alla prossima primavera il “Coast Day 2020”, la tradizionale pulizia delle spiagge di San Giovanni di Sinis, originariamente in programma per questo weekend.

“Una decisione sofferta ma doverosa, per porre la salute e la sicurezza di tutti in cima alle priorità”, spiegano dall’Associazione TZUR San Giovanni di Sinis, promotrice dell’iniziativa, “e presa dopo aver consultato le istituzioni amministrative e sanitarie sul territorio e i partner”.

“Il nostro paese, le nostre famiglie stanno ancora vivendo un periodo molto difficile. È giusto prendere tutte le precauzioni possibili, rispettare i protocolli, agire insieme per il bene comune”, spiegano ancora dall’associazione, i cui rappresentanti aspettano “un periodo in cui vi sia un contesto che permetta al Coast Day di essere un momento di aggregazione positivo, educativo e sicuro, perché è parte di quel progetto integrato di riqualificazione e valorizzazione della borgata di San Giovanni di Sinis che TZUR conduce da quasi 15 anni”.

La locandina dell’iniziativa annullata

Giovedì, 24 settembre 2020

 

commenta