Uffici comunali chiusi a Baratili: pratiche urgenti solo su appuntamento - LinkOristano
Emergenza coronavirus

Uffici comunali chiusi a Baratili: pratiche urgenti solo su appuntamento

Emergenza coronavirus: presto un termo-scanner all'ingresso del municipio. Richiesta di tampone per dipendenti e amministratori

Baratili - Comune

Uffici comunali chiusi a Baratili: pratiche urgenti solo su appuntamento
Emergenza coronavirus: presto un termo-scanner all’ingresso del municipio. Richiesta di tampone per dipendenti e amministratori

La sede del comune di Baratili

Uffici comunali chiusi a Baratili San Pietro su disposizione del sindaco, Alberto Pippia. La chiusura è stata disposta in via precauzionale, in considerazione dell’aumento dei contagi in provincia e nei paesi limitrofi.

“L’andamento dei contagi ci preoccupa un po’, sono più che raddoppiati rispetto alla prima fase”, spiega il sindaco. “Non sempre, inoltre, c’è la corretta osservazione delle norme anti-contagio”.

“Si tratta comunque di una chiusura temporanea”, anticipa il sindaco Pippia. “Siamo in attesa di un termo-scanner che utilizzeremo per il referendum e poi metteremo all’ingresso del municipio, una precauzione che ci farà essere più sereni e ci permetterà di riaprire”.

Alberto Pippia

Il sindaco ha anche annunciato l’intenzione a chiedere il test del tampone per dipendenti, funzionari e amministratori: “Nei prossimi giorni contatterò l’Ats”.

Intanto i cittadini che avessero necessità di rivolgersi agli uffici comunali e alla biblioteca potranno contattare i responsabili telefonicamente o per mail.
Ufficio amministrativo: Rag. Alessandra Lochi tel. 0783 413922, e-mail: affarigenerali@comune.baratilisanpietro.or.it;
Servizi Sociali: Dott.ssa Giulia Dau tel. 0783 413929, e-mail: sociale@comune.baratilisanpietro.or.it;
Ufficio Polizia Locale: Dott. Claudio Saba tel. 0783 413932, e-mail: polizia@comune.baratilisanpietro.or.it;
Ufficio Tributi: Dott.ssa Lucia Corrias tel. 0783 413927, e-mail: finanziario@comune.baratilisanpietro.or.it;
Ufficio Tecnico – Edilizia Privata: Arch. Giuseppe Chessa tel. 0783 413931, e-mail: tecnico@comune.baratilisanpietro.or.it;
Ufficio Tecnico – Lavori Pubblici: Ing. Fabio Sale tel. 0783 413930, e-mail: ufficiotecnico@comune.baratilisanpietro.or.it
Biblioteca Comunale. – Cristina Madau tel. 0783 412080 e-mail: bibliobaratili@live.it

“Se l’espletamento di una pratica richiede l’indispensabile presenza dell’interessato”, precisa il sindaco Alberto Pippia, “contattando gli uffici via e-mail o telefonicamente, si può prenotare un appuntamento e recarsi negli uffici negli orari indicati dai responsabili dei procedimenti”.

Martedì, 15 settembre 2020

commenta