Oristano
Avanza l’ambizioso progetto del franchising. Marco Frongia: “A fianco agli imprenditori nel percorso di sviluppo”
Il commercio fisico al dettaglio di prossimità piace perché è comodo e confortevole, a misura d’uomo: naturalmente a patto che sia fatto bene, con prodotti di qualità, servizi efficienti, e veramente a chilometro zero, anzi: il più possibile sotto casa. È questa la filosofia del gruppo Frongia con l’insegna “Vicino a Te”, che ha recentemente inaugurato a Monti un nuovo punto vendita da circa 350 metri quadri con un nuovo affilato e nel giro di qualche settimana è stato impegnato con l’apertura di altri 2 nuovi punti vendita da 250 metri quadri, a San Vero Milis e Ollastra, che intende avviare e consolidare per poi dare in gestione in affiliazione con il suo progetto Franchising.
Aperti 7 giorni su 7 i punti vendita di San Vero Milis e Ollastra, presentano all’ingresso un reparto ortofrutta, attento alle produzioni regionali e ai prodotti pronti, con particolare attenzione su tutto il mondo dei freschi.
Quello di Monti invece è il sesto punto vendita in partnership con imprenditori locali che hanno puntato sulla nuova generazione di negozi di prossimità ideati dal gruppo Frongia per risponde alle crescenti esigenze dei consumatori con un concept accogliente e sostenibile in termini di qualità, comodità e convenienza.
Altra peculiarità dei nuovi punti vendita è la forte presenza di prodotti locali ed esclusivi come Bobore, Il Bue Rosso, Atlantide che si contraddistinguono per l’attenzione al territorio e che sostengono l’economia delle piccole medie imprese valorizzando la filiera sarda e il km zero, e di recente la linea mainstream “Vicino a Te” sulla drogheria e detergenza.
“Queste ultime aperture si sommano a quelle di inizio anno e rappresentano un’ulteriore dimostrazione della capacità di “Vicino a te” nel presidiare il territorio e nell’affiancare gli imprenditori nel loro percorso di sviluppo”, afferma Marco Frongia amministratore del gruppo insieme ai fratelli Fabio e Diana. “I nostri punti vendita coniugano i tratti distintivi del supermercato con quelli del convenience store di nuova generazione e offrono una proposta distintiva e un’offerta completa”.
“I nostri affiliati”, conclude Marco Frongia, “hanno dimostrato una grande capacità nel rendere l’esperienza d’acquisto ricca e gratificante. Si tratta di un importante valore aggiunto che ricerchiamo nei nostri partner di oggi e di domani”.
Giovedì, 25 novembre 2021
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