Aspal

Offerta di lavoro: azienda di Simaxis cerca contabile

Le indicazioni utili per presentare la candidatura

Contabile

Simaxis

Le indicazioni utili per presentare la candidatura

Un’azienda ortofrutticola cerca un addetto contabile per le proprie sedi di Simaxis e Fenosu. La figura ricercata dovrà occuparsi della gestione delle fatture in entrata e in uscita.

L’offerta di lavoro è a tempo determinato, per 3 mesi, full time. L’annuncio, pubblicato sul portale Sardegna Lavoro, ha validità fino al prossimo 13 ottobre.

L’azienda è interessata ad entrare in contatto con persone in possesso di un diploma o laurea attinente, che abbiano l’obiettivo di inserirsi stabilmente all’interno di un’azienda che consente la crescita professionale.

Tra i requisiti è richiesta anche la conoscenza avanzata del programma Excel e preferibilmente, di programmi di contabilità che si interfaccino con il reparto magazzino e l’area vendite.

L’attività sarà svolta su turni: o la mattina dalle 4.30 alle 11, oppure il pomeriggio dalle 15.30 alle 22, 6 giorni a settimana (compresi sabato mattina e domenica pomeriggio su turnazione).

I compiti richiesti saranno l’emissione, la registrazione, l’archiviazione e il caricamento delle fatture, la gestione efficace dei rapporti con i clienti e la gestione dei rapporti con il magazzino.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per candidarsi è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio centro per l’impiego di iscrizione.

Venerdì, 1° ottobre 2021

Più informazioni
leggi anche
Aspal
Offerte di lavoro da Oristano per commesso, meccanico e muratore