Giornata dello sport a Marrubiu: un pomeriggio alla scoperta di nuove passioni - LinkOristano
Giovani

Giornata dello sport a Marrubiu: un pomeriggio alla scoperta di nuove passioni

Oggi a partire dalle 15,30

Calcio - campo sportivo - sport
Foto d'archivio

Marrubiu

Oggi a partire dalle 15,30 prove gratuite in tante discipline

Un pomeriggio tra palloni, mazze da hockey, corse e salti per bambini e ragazzi di Marrubiu dai 4 ai 16 anni: oggi c’è la “Giornata dello sport”.

A partire dalle 15,30 nell’area sportiva del paese le società sportive coinvolte offriranno delle sessioni di prova gratuite, che consentiranno ai giovani di sperimentare diverse discipline, come calcio, basket, atletica leggera, ippica, minimoto, ciclismo e hockey su prato. Dopo i saluti istituzionali, alle 16,30 sono inoltre previsti degli interventi sul salute e corretta alimentazione.

“La Giornata dello sport a Marrubiu rappresenta un’occasione unica per i giovani atleti di avvicinarsi allo sport, scoprire nuove passioni e sviluppare le proprie abilità motorie”, ha detto il sindaco di Marrubiu, Luca Corrias. “Saranno presenti allenatori qualificati, pronti ad assistere i partecipanti e guidarli lungo il percorso di apprendimento. Siamo lieti di invitare le famiglie e gli amanti dello sport di ogni età a partecipare e godere di un pomeriggio ricco di divertimento, competizione e scoperta sportiva!”.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Marrubiu con la collaborazione della Pro loco, della 3A di Arborea – che offrirà i suoi prodotti – e della delegazione provinciale del Coni.

Giornata dello Sport - i Marrubiu
La locandina dell'evento
Più informazioni
commenta