Al lavoro tutti insieme per ripulire la spiaggia di San Giovanni di Sinis - LinkOristano
Natura

Al lavoro tutti insieme per ripulire la spiaggia di San Giovanni di Sinis

Sabato mattina l'iniziativa organizzata da Crai Sardegna con Legambiente

Crai Sardegna "Puliamo le nostre spiagge"
La locandina

Cabras

Sabato mattina l’iniziativa organizzata da Crai Sardegna con Legambiente

“Il nostro pianeta ha bisogno di tutti noi, uniti possiamo compiere un importante gesto per la salvaguardia dell’ambiente”. È con questo spirito Crai Sardegna promuove l’iniziativa “Puliamo insieme le nostre spiagge” per una mattina dedicata alla tutela dell’ambiente.

L’appuntamento è per domani – sabato 10 giugno – alle 9 nella spiaggia di San Giovanni di Sinis. Il punto di ritrovo per chi vorrà partecipare all’iniziativa sarà il chiosco Marina.

Crai in partnership con Legambiente Sardegna porta così avanti il suo impegno per la pulizia delle spiagge dell’Isola, un patrimonio di inestimabile bellezza da curare e proteggere.

L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Cabras e in collaborazione con l’Area Marina Protetta “Penisola del Sinis – Isola di Mal di Ventre”.

Venerdì, 9 giugno 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta