I cavalieri del Circolo Monte Arci Horse Club di Palmas Arborea sul podio dei Campionati sardi d'equitazione - LinkOristano
Sport

I cavalieri del Circolo Monte Arci Horse Club di Palmas Arborea sul podio dei Campionati sardi d’equitazione

Ecco tutti i nomi dei vincitori alle gare di Golfo Aranci

Circolo Monte Arci Horse Club - Campionati Golfo Aranci
gli atleti del Circolo

Palmas Arborea

Ecco tutti i nomi dei vincitori alle gare di Golfo Aranci

Tanti gradini del podio per i cavalieri del Circolo Monte Arci Horse Club di Palmas Arborea ai Campionati sardi di equitazione, ospitati dal “Palahorse Ippopark” di Golfo Aranci nelle giornate dal 2 al 4 giugno.

A conquistare il trofeo bevetti 100 è stata Maria Caccavale in sella al suo Amstic Dream, con tre vittorie nelle tre giornate di gara e un primo posto assoluto. Il terzo posto è invece andato a Nicola Torchia e il suo Tradicion.

Buoni risulati per gli atleti del Club anche nella gara 80 pony, nella quale Matilde Lumia in groppa a Pin Pin ha vinto le sfide di venerdì e sabato e ha conquistato la medaglia d’argento nella classifica finale del trofeo. Un buona prova anche per Filippo Montixi con la sua Bella Ti Fai.

Gli esordienti Matteo Zucca e Riccardo Tatti hanno chiuso la loro prima esperienza di gara con un terzo posto ex aequo nella classifica finale del trofeo 80 cavalli.

Circolo Monte Arci Horse Club - Campionati Golfo Aranci
Un momento della gara di Marco Arca

Un terzo posto nella gara di domenica e un quarto assoluto nella classifica finale del campionato sardo di primo grado per il tecnico del circolo Marco Arca, conquistati nei difficili percorsi ideati dallo chef d’equipe Giovanni Bussu.

Lunedì, 5 giugno 2023

Più informazioni
commenta