Cristian Frau convocato nella rappresentativa nazionale under 15 di calcio - LinkOristano
Sport

Cristian Frau convocato nella rappresentativa nazionale under 15 di calcio

Il promettente giocatore di Nurachi milita nel Simba di Gianfranco Matteoli

Cristian Frau - Simba - Nurachi calciatore - nazionale
Cristian Frau

Oristano

Il promettente giocatore di Nurachi milita nel Simba di Gianfranco Matteoli

Il difensore Cristian Frau è tra i convocati di mister Roberto Chiti nella Rappresentativa Nazionale Under 15 che si prepara a debuttare al Torneo Internazionale “Città di Cava de’ Tirreni”, in programma dal 6 al 10 giugno sui campi di Cava de’ Tirreni, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Roccapiemonte e Mercato San Severino. Lo ha reso noto la Figc.

Il calciatore di Nurachi, che ha festeggiato il suo compleanno lo scorso  27 maggio, gioca nella Simba di Palmas Arborea, la squadra del patron Gianfranco Matteoli, vice Campione Regionale Under 15.

Cristian Frau  è tra i ventidue giocatori classe 2008 che si incontreranno domani al CPO “Giulio Onesti” di Roma per due giorni di lavoro sul campo prima di trasferirsi nel comune in provincia di Salerno.

Martedì 6 giugno è prevista la partita contro la Turris (ore 16.30), mercoledì 7 la gara contro il Sorrento (ore 17.30) e giovedì 8 il match contro la Salernitana (ore 17.30). Tutte le partite si giocheranno alla stadio “Ravaschieri” a Roccapiemonte, diretta streaming sul canale YouTube della LND.

Venerdì, 2 giugno 2023

Grazie di aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta