In auto metadone ed eroina, giovane arrestato dalla polizia - LinkOristano
Cronaca

In auto metadone ed eroina, giovane arrestato dalla polizia

Fermato  per un controllo

Polizia notte
Foto d'archivio

Iglesias

Fermato  per un controllo

Fermato al volante della sua auto per un controllo, un giovane di 25 anni è stato arrestato in flagranza dalla polizia perché aveva con sé 0,8 grammi di eroina e 15 boccette di metadone, nascosti in alcuni vani all’interno del veicolo. La perquisizione è scattata perché il comportamento dell’uomo aveva insospettito gli agenti.

Nell’auto la polizia ha trovato anche una scatola di bicarbonato di sodio per uso alimentare, solitamente utilizzato per il taglio della droga e due forbici con residui di una sostanza, probabilmente eroina. Dall’appartamento del venticinquenne, invece, è stato sequestrato un bilancino di precisione.

L’accusa per il giovane è detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri sera, dopo che la polizia lo ha arrestato nel centro di Iglesias, è stato accompagnato presso la sua abitazione.

Stamane il gip ha convalidato l’arresto, non applicando misure cautelari.

Giovedì, 1 giugno 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta