Fine settimana con sole e poche nuvole. Spiagge di nuovo affollate? - LinkOristano
Meteo

Fine settimana con sole e poche nuvole. Spiagge di nuovo affollate?

Ma la pioggia potrebbe tornare tra pochi giorni

San Giovanni di Sinis 29 aprile 2023
Bagnanti a San Giovanni di Sinis

Oristano

Ma la pioggia potrebbe tornare tra pochi giorni

Temperature primaverili e qualche nuvola accompagneranno il fine settimana degli oristanesi, con la pioggia, però, all’orizzonte. Domani, sabato 27 maggio, e domenica 28 nella città capoluogo le massime oscilleranno tra i 29 e i 30°, con le minime mai sotto i 13°, secondo le previsioni dell’Arpa Sardegna. Più cauto IlMeteo.it, che prevede invece per domani una massima di 23° e per domenica di 27°.

Secondo l’Arpa, domani il cielo sarà generalmente poco nuvoloso, con maggiori addensamenti sulle zone interne nelle ore pomeridiane, associati a rovesci o temporali isolati sul settore orientale, con cumulati deboli.

La giornata di domenica sarà invece caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso. Possibile qualche addensamento pomeridiano nelle zone interne, associato a isolati rovesci o temporali, con cumulati deboli.

Nel fine settimana, specialmente la domenica, è lecito attendersi quindi tanti bagnanti al mare, dopo alcuni week-end di tempo incerto.

Attenzione all’inizio della prossima settimana, quando il cielo sarà generalmente nuvoloso, con possibilità di precipitazioni. Ed è previsto un abbassamento delle temperature massime, specialmente tra martedì e mercoledì, come evidenziato dal portale specializzato 3BMeteo. Resteranno stabili quelle minime.

Venerdì, 26 maggio 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta