A Marrubiu "Walk for the Cure", una passeggiata per lottare contro i tumori al seno - LinkOristano
Solidarietà

A Marrubiu “Walk for the Cure”, una passeggiata per lottare contro i tumori al seno

Iniziativa di sostegno alla Komen Italia. Ancora pochi giorni per le preiscrizioni

Walk for the Cure - Marrubiu - Komen Italia
Il logo ufficiale di "Walk for the Cure"

Marrubiu

Iniziativa di sostegno alla Komen Italia. Ancora pochi giorni per le preiscrizioni

Una giornata all’insegna del divertimento, ma anche della solidarietà a Marrubiu con l’iniziativa “Walk for the Cure”, la passeggiata a sostegno dei progetti di Komen Italia per la lotta al tumore al seno da realizzare sul territorio.

L’appuntamento è per il 2 giugno alle 9 presso il parco di Zuradili, dove si procederà con la registrazione degli iscritti. Dalle 10 si partirà per la passeggiata della prevenzione dalla fontana verso le vie del percorso di circa 5 chilometri, percorribile con i passeggini e gli amici a quattro zampe al guinzaglio.

A metà strada è prevista una piccola sosta con una pausa merenda. Con un percorso circolare, ci si ritroverà al parco di Zuradili alle 12,30 per un pranzo a base di panini preparati dal Comitato della Leva 1973.

Alle 15 si inaugura un momento di divertimento per i più piccoli con l’apertura dell’area con i giochi gonfiabili, mentre alle 16 via ai balli sardi con l’accompagnamento della fisarmonica. Una pausa fino alle 21,30 quando il parco risuonerà grazie al musica del concerto dei Janas.

Maglietta Walk for the Cure Marrubiu
Le magliette ufficiali della passeggiata solidale

È possibile effettuare una preiscrizione entro il 28 maggio: con una donazione di 10 euro ogni partecipante riceverà la maglia “Walk for the Cure” personalizzata con la grafica della Sardegna. Il ricavato verrà devoluto alla Komen Italia. Per tutte le informazioni è possibile contattare tramite Whatsapp i numeri 329 023 4947 e 347 478 5726.

L’iniziativa è organizzata dalla Komen Italia con la collaborazione del Comitato Leva 1937-2003 e il patrocinio del Comune di Marrubiu.

Locandina Walk for the cure - Marrubiu
La locandina dell'evento

Venerdì, 26 maggio 2023

Più informazioni
commenta