L'auto esce di strada e si ribalta in un fossato: un ferito, soccorso con l'elicottero - LinkOristano
Cronaca

L’auto esce di strada e si ribalta in un fossato: un ferito, soccorso con l’elicottero

Grave incidente questa sera

Cuglieri incidente stradale

Cuglieri

Grave incidente questa sera

Un automobilista di Cuglieri, Franco Sanna, di 69 anni, è rimasto seriamente ferito in un incidente stradale avvenuto questa sera lungo la Statale 292.

L’uomo era alla guida di una Fiat Panda che è uscita di strada finendo in un fossato.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 18 all’altezza del chilometro 87, subito dopo la rotonda di Cuglieri, in località Badu ‘e muri.

Secondo quanto è stato accertato dai carabinieri della stazione di Cuglieri, l’uomo diretto proprio a Cuglieri,  ha perso il controllo della sua utilitaria all’uscita di una curva. La Panda ha sbandato e dopo aver abbattuto il cartello segnaletico che indica la curva pericolosa ha sfondato un muretto a secco ed è finita nel fossato rimanendo rovesciata sulla fiancata.

È stato lo stesso automobilista  ad uscire  dall’abitacolo ed a chiamare i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Cuglieri ed il 118. L’uomo era cosciente ma la gravita delle lesioni riportate hanno fatto scattare l’intervento dell’elisoccorso dell’Areus.

Franco Sanna è stato trasportato all’ospedale di Sassari.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Cuglieri. I militari hanno effettuato i rilievi di legge ed ora devono accertare le cause che lo hanno provocato.

Giovedì, 25 maggio 2023

 

Più informazioni
commenta