Grave lutto a Oristano: è morta Laura Bozzo, dirigente Cisl e presidente dell'Ariete volley - LinkOristano
Cordoglio

Grave lutto a Oristano: è morta Laura Bozzo, dirigente Cisl e presidente dell’Ariete volley

Commozione nel mondo sindacale e sportivo

Laura Bozzo
Laura Bozzo - Foto Ariete pallavolo Oristano

Oristano

Commozione nel mondo sindacale e sportivo

Un grave lutto nel mondo sindacale e sportivo oristanese: stanotte è morta Laura Bozzo, per le conseguenze di un  male che l’aveva colpita nelle scorse settimane.

Originaria di Arborea, Laura Bozzo aveva 67 anni ed era presidente della società di pallavolo Ariete e componente della segreteria del sindacato pensionati Cisl della provincia di Oristano.

Nel sindacato il suo impegno ultradecennale. Storica responsabile dell’ufficio della segreteria amministrativa della Cisl, con una grande professionalità e passione aveva sempre curato i rapporti tra la struttura confederale, i sindacati di categoria, gli iscritti, seguendo anche l’ufficio vertenze. Poi, dopo la pensione, l’attività proprio nel sindacato dei pensionati, la FNP Cisl.

Laura Bozzo è stata uno dei principali punti di riferimento della Cisl oristanese.

Non da meno la sua attività sportiva. L’impegno di una vita nel volley sino ad assumere la carica di presidente dell’Ariete,  società che aveva portato negli ultimi anni ad affermazioni e successi importanti.

La scomparsa di Laura Bozzo ha alimentato grande cordoglio.

Improntate alla commozione le parole del segretario della Cisl oristanese Alessandro Pedisci: “Per noi è un momento di grande dolore. Perdiamo una storica dirigente che ha speso quarant’anni della sua vita per la Cisl. Perdiamo una carissima amica”.

I funerali di Laura Bozzo si terranno domani – mercoledì 1° febbraio – alle 15.30 nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore, a Oristano.

—-

La Redazione di Linkoristano formula le più sentite  condoglianze ai familiari di Laura Bozzo e rivolge un messaggio di vicinanza alla Cisl di Oristano e alla società Ariete.

Martedì, 31 gennaio 2023

 

commenta