Jimmy è a casa: ritrovato a Badde Urbara il setter scomparso da San Leonardo - LinkOristano
Lieto fine

Jimmy è a casa: ritrovato a Badde Urbara il setter scomparso da San Leonardo

Il cane sta bene, ringraziamenti dai proprietari a chi si era mobilitato per lui

Generico gennaio 2023
Jimmy, sparito per una settimana

Santu Lussurgiu

Il cane sta bene, ringraziamenti dai proprietari a chi si era mobilitato per lui

Jimmy è di nuovo a casa: il setter scomparso una settimana fa a San Leonardo è stato ritrovato questa mattina a Badd’e Urbara.

Lo ha annunciato il proprietario: “Il nostro cane sta bene, lo abbiamo individuato nella tarda mattinata poco distante dagli impianti di trasmissione delle televisioni, non distante dalla voliera della Forestale. È in perfette condizioni”.

La famiglia di Jimmy ha rivolto un “doveroso ringraziamento a tutti coloro che si sono prodigati nelle ricerche e che hanno diffuso il mio appello, compresa la redazione di LinkOristano”.

Il setter era scomparso sabato scorso nella zona di “Sas Marzanas”. Uscito a giocare nella neve, il cane non era tornato nell’abitazione dei proprietari, a San Leonardo, come faceva sempre. Giorni di ricerche inutili in tutta la zona avevano fatto pensare che si fosse trattato di un furto, tanto che il proprietario aveva presentato una denuncia contro ignoti.

Ancora non è chiaro se il cane si fosse allontanato spontaneamente o se chi l’aveva preso abbia deciso di liberarlo in queste ore, dopo l’attenzione che la vicenda ha suscitato.

La scomparsa di Jimmy aveva colpito molto la sua famiglia, soprattutto per il legame con i nipotini dei proprietari.

Sabato, 28 gennaio 2023

Più informazioni
commenta